Lumina, l’appartamento da 49 milioni di dollari a San Francisco.

Spread the love

Ampi spazi luminosi, un’altezza da vertigini ma perfetta per ammirare un paesaggio incantato e un’architettura ultra moderna; sono questi gli elementi che caratterizzano l’incredibile penthouse che si erge tra il 41esimo e il 42esimo piano del grattacielo di San Francisco. Si chiama Lumina e il suo valore ha raggiunto i 49 milioni di dollari.
San-Francisco-Lumina-Penthouse

Raggiunge gli oltre 4500 metri quadrati questo incredibile appartamento della Torre di San Francisco che si sviluppa su due ampi piani, Lumina è davvero un nome una garanzia. Interamente circondata da un muro di vetro, da qui il nome della penthouse che al momento è ancora in fase di costruzione. L’intera area si compone di due cucine e ben 8 terrazze che ricoprono una superficie di quasi 400 metri quadrati che circonda l’intera casa creando un luogo ideale per godersi lo spettacolo di un tramonto o semplicemente una colazione in relax.

Gli ospiti hanno la possibilità di dormire in una delle 5 camere da letto ognuna con un bagno privato. I lavori per la realizzazione di questo enorme edificio che ospita ben 656 unità potrebbe essere terminato nell’estate 2016. E nei 49 milioni, questo il valore di mercato dell’appartamento, sono inclusi tutti i servizi e i comfort come l’accesso al centro fitness e il collegamento alle app mobile per il rilascio di materiale organico.

Oggi a poco più di un anno dalla realizzazione del Lumina sono stati già venduti circa 200 degli appartamenti individuati anche perchè il prezzo potrebbe notevolmente variare a seconda della grandezza dell’appartamento e arrivare persino a costare 2 milioni per una casa fatta solo di 2 unità.