Venezia: soggiornare in una casa vacanza di lusso

Spread the love

Venezia romantica, evocativa, bellissima. Da queste parti la vacanza può essere adeguata alle proprie tasche ed esigenze ma, in linea di massima, il soggiorno di lusso è il più richiesto anche perché con una location tanto unica, è fondamentale unire qualità, comfort e una esperienza indimenticabile. A patto, ovviamente, di riuscire ad orientarsi tra le tantissime offerte presenti e scegliere un brand noto e di fiducia per le proprie ferie in Laguna.

appartamento-a-venezia-n170

Gli appartamenti a Venezia non sono solo quelli, incredibili, del centro storico e in ogni caso è possibile richiedere in affitto case o ville dotate di tutto, dalla cucina accessoriata a servizi personalizzati, sia a breve distanza dal cuore della città che nelle sue zone più periferiche ma, comunque, sempre particolarmente suggestive. Differenti pure le metrature ma è sempre meglio affrettarsi per non perdere le occasioni del momento. Adesso, per esempio, da scegliere al volo anche per un periodo di tempo piuttosto breve c’è un attico con terrazza a piazza San Marco, di 150 metri quadrati, wifi gratuito e due camere e tre bagni. In alternativa, splendido per una vacanza di lusso è anche una elegante struttura a San Polo, in grado di ospitare fino a cinque persone o un palazzo gotico con un attimo luminoso e bellissimo con struttura da 140 metri quadrati. Per gruppi fino a sei persone, si può scegliere un ampio appartamento sempre vicino a Piazza San Marco.

La città che non conosce crisi del turismo è sempre super visitata da italiani e stranieri per le sue peculiarità e nel tempo si è ben inserita nel settore lusso, accontentando anche i gusti più difficili. Se gli hotel a più stelle sono tanti e garantiscono una ospitalità eccellente, è in un appartamento che si può ritrovare la giusta privacy e ci si può concentrare su un itinerario in città che comprenda ogni romantico scorcio. La richiesta è sempre molto alta, quindi il consiglio è sempre quello di pensarci con un minimo d’anticipo, per potersi assicurare la casa dei sogni per un soggiorno davvero speciale.