Cena di lusso a Vieste, conto da 13.000 euro

Spread the love

cena-caviale-vieste

Non è una novità che al Ristorante Capriccio di Vieste, noto in tutto il mondo, i conti siano abbastanza salati, ma che dire di uno scontrino da oltre 13.000 euro per 4 persone? Tutti felici e contenti assicurano i responsabili del ristorante, i 4 olandesi, che sabato sera hanno goduto di una cena a base di caviale e champagne, hanno pagato il conto pagato senza batter ciglio, con i complimenti allo chef e qualche bottiglia di Krug acquistata per il dopocena a bordo dello yatch.

I clienti avevano già provato il noto ristorante lo scorso inverno ed evidentemente erano rimasti contenti. Il piatto forte della cena è stata una vasca di caviale da mezzo chilo di prima scelta al prezzo di 12.000 euro al chilo.

Cena al ristorante Capriccio di Vieste: conto record
„”
Conoscevano già il ristorante perchè sono venuti in pieno inverno e avevano lasciato lo yacht in rada. L’altra sera hanno scelto una collezione di Krug che dimostrava una vera competenza nello champagne e poi hanno accolto i miei suggerimenti sui piatti locali dopo il caviale. Il conto finale è stato all’altezza delle loro richieste. Ma non mi aspettavo che fossero così entusiasti per il locale e il personale.” Racconta lo chef leonardo Vescera.

La cena è la notizia della settimana, che rimbalza da Vieste e dintorni, attirando la curiosità di noi comuni mortali.

Via | Today