Gli abiti da sera di lusso fantasia più belli della primavera estate 2013

Spread the love

etro

Prosegue il viaggio attraverso la moda e gli abiti da sera di lusso più belli della primavera estate 2013, quelli dei grandi nomi della moda e oggi è la volta di scoprire le fantasie più esclusive di stagione. Da Versace, con l’abito in georgette di seta, effetto sfumato, con il modello ispirato all’antica Grecia, che è il tema di tutta la collezione primavera estate, in vendita al prezzo di quasi 8.000 euro, all’abito chemisier di Valentino, fantasia floreale, con piccoli tagli e micro cintura in vita, a quasi 6.000 euro.

Le fantasie di Etro sono sempre tra le più belle e il modello tunica in organza di seta è semplicemente fantastico. Di Oscar de la Renta, il tubino floreale, con fantasia effetto metallic su fondo emerald green, il colore top di stagione e di Zac Posen, l’abito da red carpet, con gonna gown a oltre 10.000 euro. Un trionfo di farfalle per l’abito monospalla di Emilio Pucci, mentre di Roberto Cavalli, l’abito svolazzante di chiffon di seta, con morbidi plissé e fantasia floreale.

Infine ancora di Valentino, l’abito in chiffon di seta in una nuance molto estiva come il fucsia, micro fantasia leopard con trasparenza sul decolleté e rouches su fondo. Qual’è il vostro preferito?