Oscar 2013 i gioielli di Van Cleef & Arpels indossati dalle star

Spread the love

 

Si sono svolti ieri a Los Angeles gli Oscar 2013 e grazie a Mondomodablog vi potete godere il red carpet dalla A alla Z, dagli abiti più belli, a quelli più brutti, quelli colorati, in oro, fino a tutti gli outfit dei due after party, quello di Elton John e Vanity Fair. Ma un look da gran soirée non è completo se non è impreziosito da un gioiello importante e sul red carpet degli Oscar, una delle Maison di gioielli più presente è stata quella di Van Cleef & Arpels.

Le celebrità che hanno scelto di indossare un gioiello della Maison francese sono state, Renée Zelweger, di oro vestita all’arrivo, che ha esibito una spilla “Eventail” double fan del 1937  impreziosita da 53 rubini e 88 diamanti in platino, insieme al bracciale “Mystery Set” impreziosito da 177 rubini e da 118 diamanti in platino e oro giallo.  E ancora bracciali “Twin Ruby” del 1960 ciascuno impreziosito da 464 rubini  e 120 diamanti in platino e oro giallo e infine Minaudière del 1945 in oro giallo e diamanti, rubini e zaffiri.

Adele, premio oscar per il tema Skyfall di 007 ha indossato orecchini “Feuilles” del 1970  in diamanti e platino e anello “Snowflake” in diamanti e platino. Allison Williams in occasione del Vanity Fair ha scelto orecchini “Laureen” impreziositi da 94 diamanti in oro bianco, anello “Birds of Paradise” in diamanti e oro bianco e anello “Two Butterfly” between-the-finger in zaffiri rosa e diamanti.