Mini frigo portatili Artiko: il design dalla vostra parte

Spread the love


Siete alla ricerca di mini frigo portatili dai colori brillanti, temi variegati che spaziano dalla frutta allo sport e dalla doppia funzionalità? Ecco a voi i mini frigo Artiko che possono essere utilizzati sia tra le mura domestiche che all’interno della propria auto.

Il mini frigo portatile di Artiko 17 L di Ardes+Medicura, sono super alla moda grazie alle cover artistiche realizzate dagli studenti più brillanti del Liceo Casnati di Como.

I mini frigo sono stati appositamente per tutti coloro che amano l’arte in ogni sua forma, ma anche per chi desidera un prodotto che abbina funzionalità e colore, il mini frigo Artiko è caratterizzato da una capacità massima di 17 litri, può essere utilizzato anche in auto (tramite cavo aggiuntivo con spina per collegamento all’accendisigari 12V) e presenta una doppia funzione caldo/freddo. Grazie alla pratica spia è possibile identificare la modalità, mentre le temperature raggiungono i -15° in raffrescamento (tempo di mantenimento di circa 2 ore, se non alimentato) e i +55-65° in riscaldamento (circa 3 ore, se non alimentato).

I mini frigo Ardes+Medicura sono disponibili in vari modelli, con cover dedicate agli sport più noti come il calcio e il basket (TK45 T1 e TK45 S4), ma anche ai frutti estivi più gustosi quali la fragola o l’anguria (TK45 F1 e TK45 F3). Le versioni con cover dedicata al tema della cucina e alla musica (TK45 M1 e TK45 M2) sono stati invece realizzati in collaborazione con gli studenti del Liceo Artistico Terragni di Como (Centro Casnati), che ne hanno curato la grafica offrendo il loro contributo in termini di creatività.

CARATTERISTICHE

-Cavo per l’utilizzo in casa – lunghezza circa 1,8 m
-Cavo aggiuntivo con spina per accendisigari per utilizzare l’apparecchio in auto (lunghezza circa 2,5 m)
-Spia di segnalazione della funzione impostata
-Facilmente trasportabile Classe climatica: SN
-Capacità: 17 litri
-Dimensioni interne: L 210 x P 195 x H 375 mm
-Temperatura di raffreddamento: circa -15 °C rispetto alla temperatura ambiente
-Temperatura di riscaldamento: circa 55-65 °C rispetto alla temperatura ambiente
-Tempo di mantenimento freddo se non alimentato: circa 2 ore
-Tempo di mantenimento caldo se non alimentato: circa 3 ore
-Per il funzionamento dell’apparecchio è impiegata una “cella di Peltier” (posizionata sulla superficie posteriore interna dell’apparecchio), che permette il riscaldamento o il raffreddamento del vano interno senza l’impiego di gas e compressori. Due commutatori posti dietro l’apparecchio consentono di selezionare il tipo di alimentazione (AC/DC) e il tipo di funzionamento (caldo/freddo).