Best Restroom Award, la classifica delle toilette più lussuose e confortevoli

Spread the love

Ecco una nuova classifica americana che non ha niente a che fare con quelle di sempre:si chiama Best Restroom Award e d un pseudo premio oscar dei migliori bagni americani e canadesi.

Alla particolare gara prendono parte anche le toilette dei ristoranti, alberghi e centri congressi ed il migliore di questi, viene votato in base a dei criteri ben definiti: in base all’igiene, confort, materiali utilizzati e accessibilità alla clientela.

L’edizione Made in Usa è stata vinta dal ristorante The Fountain on Locust di St. Louise in Missouri che ha delle toilette con pareti dipinte a mano e specchi da favola, che rendono la stanza un vero gioiello.

Dall’altra parte, i cugini del Canada hanno decretato come vincitore dell’edizione 2010 Cactus Club Cafè a Burnaby, una toilette con tappeti, tv LCD, specchi con luci per truccarsi, materiali pregiati e fiori freschi.

Diciamo che, più che toilette, queste che sono state premiate, sembrano dei piccoli angoli di paradiso, dove rilassarsi e perché no, scambiare de chiacchere.

fonte