Louis Vuitton: nuova boutique a Santa Monica in California

Spread the love

Venerdì 6 agosto, Louis Vuitton ha aperto la sua prima boutique a ovest di Los Angeles. Posta nel rinnovato Santa Monica Place, tra 3rd Street Promenade e il famoso molo di Santa Monica, questa boutique segna la 137a Louis Vuitton in Nord America.

Con una superficie di 4.139 metri quadrati, Louis Vuitton a Santa Monica porterà un array di donne e pelletteria maschile, ma anche collezioni innovative e tradizionali della maison, valige da viaggio e borse per la città, così come le fantastiche scarpe, cinture, occhiali da sole, sciarpe e altri accessori. Situato sulla piazza centrale nel piano terra, Louis Vuitton Santa Monica, ha la facciata in vetro curvato molto bella e tutta la pavimentazione del locale in legno.

Per l’illuminazione naturale, filtra la luce attraverso pannelli in tessuto foglio, e utilizzando una miscela di Cumaru, zebrono e legno anigre, la fantastica boutique Louis Vuitton coglie tutto il calore naturale e la bellezza anche del luogo dove è situata.

Charles Delapalme, SVP della Louis Vuitton’s Western Region ha detto:

“Santa Monica è eccitata con tutta la creatività, l’innovazione e l’eccellenza artistica che sta nelle creazioni di Louis Vuitton. Siamo orgogliosi di considerarla la nostra nuova casa a Los Angeles.”

Il design degli interni prevede tre distinte esperienze spaziali, dando carattere unico di ciascuno degli universi differenti del prodotto: c’è l’ area delle donne con una Louis Vuitton “bar bag”, un display verticale di piccola pelletteria, e uno spazio dedicato accessori poi vi è un salotto elegante con la vetrina di scarpe da donna, nonché dei prodotti rari ed eccezionali, mentre la zona degli uomini ha un’area pelletteria, calzature, accessori e tanto bagaglio nuovo e iconico.

Louis Vuitton Santa Monica è aperto Lunedi al Giovedi dalle 10:00 alle 21:00, Venerdì – Sabato dalle 10:00 alle 20:00, Domenica 12:00-18:00.
Insomma Louis Vuitton ha puntato ad uno dei luoghi vicini a Los Angeles dove l’estate è pieno di turisti … brava la maison di moda francese!

fonte