Le 5 residenze più care al mondo

Spread the love

Villa Leopolda a Villefranche-sur-Mer

Per i più curiosi , eccovi un post sulle residenze più care al mondo, quelle dal valore immobiliare molto alto, che spesso sono state anche set di film dal successo mondiale.

Partiremo dalla posizione più bassa, la numero cinque a quella più alta:

5 posizione: la Hearst Mansion nella lussuosa Beverly Hills, dal valore di 165 milioni di dollari e composta da 29 camere da letto e tre piscine, diventata famosa grazie al film Il Padrino. La villa apparteneva un tempo a William Randolph Hearst e Kennedy e sua moglie Jacqueline ci soggiornarono la prima notte di nozze.

4 posizione per la Fairfield Pond negli Hamptons, dal costo di 170 milioni di dollari, di proprietà di Ira Rennert, dispone di 63 acri di terreno, 29 camere, pista da bowling,5 campi sportivi ed una piscina di acqua calda.

3 posizione per l’attico di One Hyde Park, con tunnel segreto che la collega al Mandarin Hotel, dispone di vetri antiproiettile, una guardia del corpo ed ha un valore di 200 milioni di dollari.

2 posizione per Villa Leopolda sita a Villefranche-sur-Mer, costruita per Re Leopoldo del Belgio, la magione dispone di 19 camere, campi sportiv, sala cinema, piscina ed un valore di 750 milioni di dollari.

1 posizione per la residenza Antilla a Mumbai, in costruzione, su 27 piani e proprietà del magnate petrolchimico della Reliance Industries, Mukesh Ambani. La futura dimora si comporrà di sale da ballo, soffitti doppia altezza, sei piani di parcheggio, 600 dipendenti, e piano disallineati. Valore dell’immobile … 1 miliardo di dollari.

fonte