Idee San Valentino 2010, relax alla Beauty Farm Alhambra

Spread the love

Beauty Farm AlhambraSe cercate un modo speciale, ma soprattutto rilassante, per festeggiare la ricorrenza di San Valentino, scegliete di trascorrere due giorni alle terme della Beauty Farm Alhambra. Diversi, infatti, i pacchetti per le coppie di innamorati.

Tra questi c’è l’offerta ‘Baci & Carezze – Kisses&Hugs‘: il benvenuto agli innamorati avviene con dolcetti e spumante in una delle 115 stanze del Grand Hotel Terme Astro, il complesso che ospita il centro benessere.

Poi si inizia con l’hammam Bagni di Istanbul, il rito del bagno di vapore, pratica medio orientale che affonda le sue origini nella tradizione greco-romana. Step dopo step, stanza dopo stanza – il tepidarium (Westya), il calidarium (Beit el sakhin) e il frigidarium (Beit el barid) – lo stress diventa solo un ricordo.

Il pacchetto prevede inoltre un massaggio dolce, un trattamento viso al miele, una doccia solare. In più, la possibilità di immergersi nella vasca dei suoni sommersi tra luci soffuse e musica soft.

Una grande improtanza ce l’ha anche il settore gastronomico. Domenica 14, ad esempio, gli chef del ristorante Delle Calle proporranno una romantica cena con menu afrodisiaco, il tutto accompagnato da musica dal vivo per ballare fino a tarda notte.

Ma non finisce qui, perché il Grand Hotel Terme Astro regala una notte a scelta fra venerdì 12, sabato 13 oppure domenica 14 febbraio a tutti gli innamorati che scelgono l’hotel e centro benessere per passare San Valentino.

Tre le formule a scelta: Primi baci, Baci Rubati e Baci Appassionati. Per ogni pacchetto, è incluso un buffet pomeridiano con tisane calde e biscottini, una cena romantica a lume di candela, spumande e dolci in camera insieme al set di oli essenziali Astro, e la One Day Card, buon sconto del 10% per fare shopping all’Outlet Fidenza Village.

Il pacchetto Baci rubati o Baci Appassionati, dulcis in fundo, prevede anche l’ingresso al percorso hammam Bagni di Istanbul.