La villa Halswell House di Grahame Bond viene affittata, ma dopo la mezzanotte scatta l’orgia dei ricconi

Spread the love

halswell-house

Le notizie strane non tardano mai a venire, basta andare su internet e tutto diventa reale. Ilmiliardario Grahame Bond, proprietario della villa seicentesca Halswell House, ha affittato la sua fantastica villa per un party di beneficenza, o almeno credeva che fosse quello il motivo … niente di più falso!

La festa tenutasi nella villa, ha visto l’affluenza di 350 invitati in abito da sera, arrivati con limousine e macchine da milionario, il tutto sembrva naturale,con  bouffet, champagne e musica, tranne che per un piccolo particolare: a mezzanotte in punto, la festa d’elite i è trasformata in un’orgia.

Bond ed il personale della casa si trovano spiazzati, le persone che prima erano vestite con abiti da migliaia di dollari e parlavano di beneficenza e società, hanno cominciato a fare sesso in ogni parte della VILLA, fino alle tre del mattino, quando alcuni di loro sono andati via ed altri si sono recati in camera.

Alla fine si è venuto a sapere che l’azienda organizzatrice del party, non era altro che la little Sins, famosa per organizzare party di questo genere, simili a quello di Eyes wide shut di Stanley Kubric.

Il proprietario della magione per il party ha ricevuto 12 mila dollari senza sapere della sorpresa del party orgia, mentre gli invitati hanno speso per il party 75 euro a testa.

Bond durante l’intervista rilasciata alla rivista The Indipendent ha detto:

La festa si è improvvisamente trasformata in un baccanale. Hanno tutti cominciato a fare sesso, si accoppiavano ovunque. La festa si è improvvisamente trasformata in un baccanale il personale è rimasto a bocca aperta e io non potevo credere ai miei occhi.

Dopo questo fatto viene da pensare: Nonostante la sorpresa, il proprietario ha aspettato che finisse l’orgia ed inoltre a lasciato andare alcuni ospiti in camera? Cose da pazzi, ritrovarsi di colpo, e senza sapere nulla in un’orgia di 350 persone!!