RomaFictionFest – Elena Sofia Ricci, Gabriel Garko, Hill Harper e molti altri ancora

Spread the love

benedetta-valanzano

Sabato si e svolta la serata finale del RomaFictionFest 2009, come ho già scritto nell’articolo precedente, oggi vi avrei dato qualche informazione in più sugli abiti delle altre dive presenti alla kermesse.

Tante le vip e i divi presenti, chi più e chi meno vestiti decentemente, la notizia buona è che abbiamo delle foto, ma la cattiva è che non siamo riusciti a chiedere chi era lo stilista del vestito che indossavano. Mea culpa, ma non tutti erano così aperti al dialogo!

Oggi vedremo il vestito di Benedetta Valanzano (Un posto al sole e Non smettere di sognare), Elena Sofia Ricci, Eleonora Giorgi, Emanuela Tittocchia, Eva Grimaldi e Gabriel Garko, Geppy Cucciaro, Giuliana De Sio, Giulio Base e consorte Tiziana Rocca, Hill Harper, Sonia Bergamasco e Maria Rosaria Omaggio.

Benedetta Valanzano per la serata indossava un abitino rosa pesco, senza spalline, leggermente drappeggiato e con un cintone nero alto accompagnata da una pochette nera e sandali neri.

La bella Elena Sofia Ricci, indossava un abito da sera nero lungo, con spalline sottili ed una borsetta con strass.

Eleonora Giorgi differentemente dalle altre donne, indossava un completo meno elaborato, un paio di pantaloni neri, una maglia con scollo a V, una giacca di raso o seta avorio e scarpe avorio.

Emanuela Tittocchia, che inizialmente non avevo riconosciuta, alla kermesse indossava una minigonna nera e sopra una maglia trasparente, lavorata solamente nella parte del giro torace. Poteva fare di meglio!

Eva Grimaldi e Garko insieme di nuovo? Comunque, alla kermesse i due attori erano più belli che mai, Eva con un abito nero aderente che metteva in mostra tutte le sue grazie, mentre Gabriel indossava un completo grigio scuro con gilet, camicia bianca e giacca molto elegante.

Simpatica anche dal vivo la fantastica Geppy Cucciaro, che indossava un vestitino trasparente quanto basta e decorato totalmente.

La bellissima Giuliana De Sio come sempre non smette di stupirci, non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua classe. Sull’Orange Carpet l’attrice sembrava una dea, indossava un abito color avana lungo, leggermente glitterato, con scollatura all’americana e una bag etnica.

Giulio Base e Tiziana Rocca sembravano usciti fuori da qualche rivista. Lui i abito nero e camicia bianca, elegante come sempre, lei in abito da sera nero, con scollatura incrociata e scollatura posteriore profonda, il tutto abbinato ad una pochette nera.

Hill Harper, uno dei protagonisti di CSI New York, indossava uno smoking. Elegante, deciso e simpatico.

Maria Rosaria Omaggio indossava una completo giacca e pantalone, giacca corta con maniche leggermente svasate, pantaloni a palazzo e top con spalline decorato. Elegante quanto basta.

Sonia Bergamasco, una delle protagoniste di Tutti pazzi per amore, durante la serata, in cui è stata premiata con un Maximo, indossava un abito da cocktail color rosa antico, arricciato sul fianco, lungo fino al ginocchio, e con uno scollo inesistente. Nel complesso la brava attrice merita un bel 10.

Ora la parte più divertente, la migliore vestita, secondo me è stata la Giuliana De Sio, mentre la peggiore Emanuela Tittocchia, inadatta alla serata.