Universo Sublime, l’eccellenza del Made in Italy

Spread the love

Si conclude oggi l’evento dedicato all’eccellenza, Universo Sublime, al Parco Esposizioni Novegro di Milano. Un affascinante percorso che invita gli ospiti a sentire e a toccare il meglio dei prodotti Made in Italy esposti dalle diverse aziende presenti. Si va dall’alimentare alla cosmesi, dalla moda all’elettronica, dallo sport ai viaggi.

Anna Goffredo, amministratotre unico di Undicesima Dimensione, la società che organizza Universo Sublime, ha spiegato così l’intento durante la conferenza stampa:

Vogliamo dare alle aziende l’opportunità di esporre non solo i loro prodotti ma la creatività e la passione che mettono nel loro lavoro, mentre vogliamo dare ai visitatori la possibilità di vivere un’emozione.



Ben undici i percorsi tematici di Universo Sublime: Antologia dei Sogni, Cantiere dei Talenti, Cortile dei Segreti, Fonte del Fascino, Fucina dei Saperi, Giardini Senza Tempo, Grotta delle Trasparenze, Labirinto dei Gusti, Oasi d’Energia, Tuffo tra le Meraviglie, Vulcani dell’Essere.

Tra le degustazioni di oggi, quella dedicata all’Aceto Balsamico Tradizionale con le differenze rispetto all’aceto industriale e l’assaggio di un balsamico molto invecchiato, e il Cocktails World Trends nel pomeriggio, una panoramica sui cocktail internazionali più richiesti del momento e l’assaggio di un drink speciale, il Cocktail Sublime, che utilizza i prodotti più esclusivi della produzione eno-liquoristica italiana.