5 Design Hotel a Parigi

Spread the love

Immaginare di trascorrere le feste natalizie nel cuore della Ville Lumiere, è già un sogno per molti, ma immaginate addirittura di trascorrerle in un Design Hotel a Parigi che offre un soggiorno davvero particolare e ricercato. Ecco dunque cinque alberghi di design nel cuore della capitale francese, per le feste di fine anno o per un weekend quando vi va.

design hotel a parigi

Hotel du Ministere

Si trova in rue de Surene 31, nell’VIII arrondissement, non lontano dagli Champs Elysees e dal Faubourg Saint Honoré. Ha un aspetto molto contemporaneo e propone camere di varie tipologie, dalla Classica alla Deluxe Executive passano per Superior, Deluxe e varie Suite.

ministere

Hotel Henriette

Su rue de Gobelins 9 a pochi passi dal Quartiere Latino, è immerso in una delle zone più belle e vivaci di Parigi, circondato da viali alberati lungo i quali passeggiare o immergersi nella vitalità delle spumeggianti serate parigine. Al mattino invece si consuma la colazione nel patio interno, per il massimo relax.

henriette

Les Bains

Questo hotel si trova su rue du Bourg l’Abbé 7 e ha un’aria deliziosamente boho chic, molto particolare grazie al sapiente mix tra classico e moderno.

les-bains

Le Montana

Esclusivo e originale, si trova su rue Saint-Benoit 28 nel cuore del quartiere di Saint Germain. Ogni camera è un’opera d’arte unica, creata per essere originale ma non rinunciare al comfort degli ospiti che vi alloggiano.

montana

Hotel Vernet

Sulla omonima via al numero 25, è ad appena 100 metri dagli Champs Elysees, proprio a due passi dalla stazione del metro George V. La struttura è imponente, gli interni sono decorati con tessuti moderni, colori naturali, mobili di legno con un tocco contemporaneo. La cupola di cristallo sul ristorante è stata disegnata da Gustave Eiffel.

vernet